Struttura ed Organizzazione

EdilforL’ esperienza consolidata nel tempo rende la società in grado di unire l’attenzione alle nuove tendenze del mercato con una praticità sempre più rispondente alle esigenze del cliente, sia esso un privato, una ditta o un ente pubblico.
La società ha raggiunto capacità tali da essere in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento e di affrontare i tanti problemi di natura organizzativa che possono sorgere nell’operare contemporaneamente in più cantieri.
Questo grazie alla collaborazione degli organi che compongono la società e al coordinamento delle loro funzioni.

Ambito tecnico

Le nozioni tecniche acquisite e la pratica vissuta da anni in cantiere hanno portato ad una professionalità sempre più qualificata. Inoltre, da circa 40 anni la società collabora in modo continuativo con diversi studi professionali, con i quali si è ormai instaurato un rapporto di fiducia.

Ambito amministrativo

La presenza di personale e di collaboratori qualificati affrontano i diversi aspetti, spesso non facili, del settore edile svolgendo il proprio operato.
Il loro continuo aggiornamento consente di essere sempre in linea con le nuove normative e disposizioni di legge riguardanti ciò che può essere collegato, in modo diretto o indiretto, alla vita di un’azienda.

Personale dipendente

Particolare attenzione è stata data alla formazione e informazione del personale dipendente, sia sull’aspetto della sicurezza che sull’aspetto della crescita professionale, stimolando gli stessi ad acquisire sempre maggiori nozioni tecniche e comportamentali.
La costante collaborazione con il Comitato Paritetico Territoriale di Bergamo e di Milano e la Scuola Edile di Seriate permette una continua formazione al fine di raggiungere livelli di specializzazioni, sia nell’utilizzo di strumenti e mezzi, sia nella responsabilità di cantiere e sia nella gestione delle emergenze.

Fornitori

Per quanto riguarda le rifiniture, siano esse economiche o di pregio, si avvale della collaborazione di ditte specializzate e di sua fiducia, da anni presenti sul mercato, che consentono di completare la costruzione con prodotti certificati e di ottima qualità, soddisfacendo a pieno la formula “chiavi in mano”.
Particolare attenzione è stata data in questi ultimi anni all’utilizzo di materiali e tecnologie studiate per ottenere un risparmio energetico ottimale.
Da qui l’esigenza di orientarsi sempre più verso ditte specializzate, proiettate verso un futuro ecosostenibile.
Dove è possibile, predilige ditte esistenti in prossimità dei cantieri, così da avere maggior concretezza e comodità, sia in fase lavorativa che in fase di manutenzione successiva, onere che rimane al cliente.