Storia

EdilforLa società ha le sue origini nel 1963 quando Fornoni Giovanni decide di iniziare una attività artigiana nel settore edile.

Il coraggio, la volontà e la tenacia hanno sempre sostenuto quello spirito imprenditoriale contraddistinto in questi 50 anni di attività.

L’azienda negli anni si è sviluppata qualitativamente in quanto nella stessa sono sempre state investite nuove risorse sotto l’aspetto umano, tecnico ed economico.

Oltre che essere conosciuta sul territorio dove ha la sede, l’azienda ha acquisito cantieri anche nei paesi dell’hinterland milanese, in particolare nel comune di Concorezzo, dove ha creato la sua sede secondaria.

Le iscrizioni alla Associazione Bergamasca Costruttori Edili e successivamente all’Associazione Nazionale Costruttori Edili sono garanzia di competenza e professionalità, in quanto formano ed informano riguardo le normative e i sistemi innovativi che nel settore edile sono in continua evoluzione ed aggiornamento.

Caratteristica principale è l’aspetto familiare della società in quanto, è sempre stata improntata su uno spirito di collaborazione familiare riguardo la direzione e la gestione della stessa. Spirito ancora oggi confermato dalla nuova compagine societaria, la cui legale rappresentanza è affiancata dal figlio, geometra Marco Fornoni.

Con 50 anni di esperienza e di sviluppo,
la società è in grado di costruire “ogni Vostro progetto”.
Un partner ideale per la Vostra casa e per ogni Vostra esigenza!

Edilfor Edilfor